VETRARIA IMAGNA – Porte in vetro e pareti divisorie

A seconda del grado di trasparenza, le porte in vetro possono nascondere o dare nuova luce agli ambienti, e con l’aggiunta di speciali decorazioni è possibile valorizzare ambienti neutri o richiamare il resto dell’arredamento.
Fiera della propria qualità artigiana, Vetraria Imagna progetta e realizza porte in cristallo per arredare negozi, uffici o abitazioni private di Bergamo e provincia.
Ogni prodotto viene curato nei minimi dettagli, grazie anche all’impiego di macchinari innovativi al passo con le più recenti novità tecnologiche.
I materiali speciali con cui sono realizzate le nostre porte non sono solo funzionali, ma contribuiscono a creare un’atmosfera speciale, che altre soluzioni non riescono a rendere.
Tutte le porte, inoltre, possono essere accessoriate con diverse tipologie di maniglie e morsetti, visionabili di persona presso lo showroom di Bonate Sopra.
Da sempre l’azienda si distingue per l’originalità delle creazioni, la professionalità dei tecnici e le competenze di altro livello del personale costantemente aggiornato sulle novità del mercato.

VETRARIA IMAGNA
Via Milano, 35 Bonate Sopra (BG) - 24040
Phone: +39 035 4942919 | E-mail: info@vetrariaimagna.it | P. IVA: 03119610164 | Privacy policy and Cookie policy

Copyright © 2021 | All images and content on this site are covered by copyright
Developed by Web Marketing Planners